Lupe
Suche

Daniel Meurois 
Akhenaton, il folle di Dio 

Support
Ancora una volta, leggendo negli Annali dell'Akasha, Daniel Meurois rivive un'esistenza precedente. Circa 3500 anni fa egli era un sacerdote-terapeuta del tempio di Aleppo. Venne convocato alla corte di Akhenaton, il leggendario Faraone che si accingeva a restaurare il culto dell'Uno, e cercava per questo uomini che già fossero volti all'Uno. Gli insegnamenti del Faraone-Avatar, che la storia ha cercato di cancellare, rivivono per noi in un affresco che si legge d'un fiato, come un romanzo, e si rivelano di grande utilità ancora oggi.

Autore di oltre 30 opere, buona parte delle quali scritte a quattro mani con Anne Givaudan, Daniel Meurois è uno degli scrittori francofoni più noti nel campo della ricerca spirituale. Molti dei suoi libri sono oggi dei bestseller tradotti in diciassette lingue, e sono frutto delle famose “letture degli Annali dell’Akasha”, a cui è ricorso anche per la stesura di molti libri.
€9.99
Zahlungsmethoden
Sprache Italienisch ● Format EPUB ● ISBN 9788869960376 ● Dateigröße 0.8 MB ● Verlag Amrita Edizioni ● Erscheinungsjahr 2016 ● herunterladbar 24 Monate ● Währung EUR ● ID 5163639 ● Kopierschutz ohne

Ebooks vom selben Autor / Herausgeber

854 Ebooks in dieser Kategorie