Lupe
Suche

Emanuel Swedenborg 
Cielo e Inferno 

Support
Emanuel Swedenborg (1688-1772), scienziato che visse alla corte svedese nel XVIII secolo, raccoglie in questo volume tutte le descrizioni del Cielo e dell’Inferno in base a ciò che vide e udì durante insolite esperienze di veggenza che lui stesso definì ’sogni‘.
Si trattava di visioni terribili che con il tempo divennero sempre più precise, finché iniziarono a contenere messaggi provenienti dal mondo spirituale. E proprio quel mondo egli descrive in questo volume che testimonia le sue esperienze.

Vi troviamo una completa descrizione dell’Aldilà, conversazioni con trapassati, visite a popoli di tempi passati e di pianeti diversi dal nostro.
Questo volume, che è un vademecum del mondo spirituale, fornisce descrizioni del risveglio dell’uomo nella dimensione ultraterrena, e la sua testimonianza permette una notevole comprensione di un’esistenza al di là di spazio e tempo.

Questa fu l’opera che infuse un rispettoso stupore in Kant, che suscitò l’entusiasmo di Emerson, che influenzò profondamente Goethe e Jung, e di cui Elizabeth Barrett Browning disse: ‚A mio giudizio, la sola luce che possediamo sull’altra vita si trova nella filosofia di Swedenborg‘.
€0.99
Zahlungsmethoden
Sprache Italienisch ● Format EPUB ● ISBN 9788827849903 ● Dateigröße 0.7 MB ● Verlag Youcanprint ● Erscheinungsjahr 2018 ● herunterladbar 24 Monate ● Währung EUR ● ID 6668629 ● Kopierschutz ohne

Ebooks vom selben Autor / Herausgeber

709.561 Ebooks in dieser Kategorie