Lupe
Suche

Essegesse 
Il grande Blek n. 6 (iFumetti Imperdibili) 
Collana Freccia, Nuova Serie, Serie I nn. 16/18, 16/30 gennaio 1955

Support
Gli inglesi hanno da poco assaltato Forte Piute dove si trovano Blek, Roddy e il professor Occultis oltre ai pochi abitanti, tutti patrioti. Blek riesce a condurre lo scontro in suo favore, quindi lascia il forte per una ricognizione. Dopo poco, nella foresta, incappa in un uomo e una giovane donna presi di mira dagli indiani. Risolto anche questo pasticcio, Blek scopre che i due sono mister Hamilton e sua figlia Priscilla. L’uomo, però, ha tutta l’aria di essere una spia inglese…

Il grande Blek è un personaggio e una serie omonima, in formato striscia, creata nel 1954 dalla Esse Gesse, acronimo del trio di autori torinesi Giovanni Sinchetto, Dario Guzzon e Pietro Sartoris.

Fumetto di straordinario successo tra gli anni Cinquanta e Sessanta, Il grande Blek può essere considerato un classico del fumetto avventuroso italiano. Ha avuto molte edizioni estere e, in particolare, ha ottenuto un grande successo in Francia (con il nome di Blek Le Roc) dove negli anni si è avviata una produzione di storie autonome rispetto a quelle dalla saga originaria.

La versione digitale qui proposta raccoglie in ciascuna uscita tre strisce apparse in origine nella Collana Freccia della Casa Editrice Dardo.
€0.99
Zahlungsmethoden
Sprache Italienisch ● Format EPUB ● ISBN 9788852400575 ● Dateigröße 68.5 MB ● Verlag Edizioni if ● Erscheinungsjahr 2013 ● herunterladbar 24 Monate ● Währung EUR ● ID 5138216 ● Kopierschutz ohne

Ebooks vom selben Autor / Herausgeber

31.145 Ebooks in dieser Kategorie