Visa, Mastercard, Amexco, Discover, ELV, Paypal
Please review our Terms and Privacy Protection


La legge 22 novembre 2017, n. 175 ha lo scopo di riformare la vigente disciplina nei settori del teatro, della musica, della danza, degli spettacoli viaggianti, delle attività circensi, dei carnevali storici e delle rievocazioni storiche, mediante la redazione di un unico testo normativo denominato «Codice dello spettacolo». Tra le principali novità: l'incremento del Fondo unico per lo spettacolo e la sua destinazione e la promozione di programmi di educazione nei settori dello spettacolo nelle scuole di ogni ordine e grado.In ambito lavoristico, la riforma si propone di razionalizzare il rapporto di lavoro nel settore dello spettacolo, operando le opportune distinzioni correlate alle specifiche attività. In particolare, dovrà tenersi conto del carattere intermittente delle prestazioni lavorative con riferimento alle specificità contrattuali e alle tutele sociali, previdenziali e assicurative. Sul versante amministrativo dovrà essere operata una semplificazione degli iter autorizzativi per lo svolgimento di attività di pubblico spettacolo, compresa quella relativa alla pubblica sicurezza.
Format
PDF-ebook
Language
italian 
retrievable
24 months after purchase
Copy Protection
social DRM
Publisher
Altalex
Edition
Published
Product No.
DG5592890

'Il nuovo Codice dello Spettacolo: aspetti giuslavoristici, amministrativi e fiscali' by Giovanni Del Re is a digital PDF ebook for direct download to PC, Mac, Notebook, Tablet, iPad, iPhone, Smartphone, eReader - but not for Kindle.


Last clicked

Testimonials

Popular searches

Il nuovo Codice dello Spettacolo: aspetti giuslavoristici, amministrativi e fiscali PDF ebook download Giovanni Del Re PDF
Only bots will follow this link
Catalog
Support
Loading