عدسة مكبرة
بحث محمل

Gaetano D’Oceano 
L’uomo senza sogni 

الدعم
Gioele è un trentenne laureato in economia che dopo essere stato sfruttato e trattato in maniera disumana da alcune grosse aziende molla tutto e si mette alla ricerca di un lavoro che dia un senso alla sua vita. Ma nulla di ciò che ha a che fare con l’argomento dei suoi studi lo soddisfa, così, in questa sua affannosa ricerca, perseguitato dall’ansia e dall’inquietudine, quasi senza accorgersene, perde il sorriso e si trova a trascinare i piedi nel pantano di una depressione latente. Infelice nel lavoro trova il piacere della vita in una ragazza, ma questa, ancora più problematica di lui, prima lo innalza in una tormentata felicità e poi lo lascia sprofondare nel fango più nero.

Ma ciò che gli apparirà la sua più grande disgrazia sarà invece la sua benedizione. Infatti, proprio quella gran chiave che è il dolore, insieme alla forza dell’unica persona in grado di aiutarlo, gli aprirà il cancello chiuso sull’inizio del cammino, che passando attraverso le profonde caverne sostenute dai tremolanti pilastri della sua adolescenza popolata di mostri, lo riporterà finalmente a rincontrare quel ragazzino che gli racconterà perché non aveva mai potuto sognare del proprio futuro.
€7.99
طرق الدفع
لغة الإيطالي ● شكل EPUB ● ISBN 9788826497440 ● حجم الملف 0.8 MB ● الناشر Gaetano D’Oceano ● نشرت 2017 ● للتحميل 24 الشهور ● دقة EUR ● هوية شخصية 5266231 ● حماية النسخ DRM الاجتماعية

المزيد من الكتب الإلكترونية من نفس المؤلف (المؤلفين) / محرر

31٬226 كتب إلكترونية في هذه الفئة