عدسة مكبرة
بحث محمل

Gianni Fornasari 
Il sasso dipinto 

الدعم
Dall’autore del best seller ‘Come vorrei che fosse’

È il primo giorno di scuola media quando Leonardo invita un ragazzino spaurito a sedersi al suo stesso banco non immaginando che si tratti del figlio dell’ingegner Fioravanti, un ricco e potente imprenditore che si è recentemente trasferito a Forlì, la sua città natale, di ritorno da Milano, dove ha costruito la sua enorme fortuna.
 
Neppure immagina che in seguito, attraverso l’amicizia con Tommaso, comincerà a frequentare villa Cecilia, la prestigiosa dimora dei Fioravanti, dove conoscerà gli altri membri della famiglia, la raffinata madre, l’indisciplinata sorella Amelia e lo sfuggente padre, l’Ingegnere, quasi sempre in viaggio per lavoro e per coltivare amicizie importanti nei salotti buoni di quell’Italia di fine anni 80.
Leonardo rimane affascinato da quel mondo a lui sconosciuto, fatto di feste in piscina, di partite di tennis, di cene eleganti e farà di tutto per entrare a farne parte arrivando a confondere giusto e sbagliato, con conseguenze imprevedibili.
 
Nel frattempo, l’adolescenza incombe col suo carico di paure e desideri inconfessabili e all’orizzonte si intravede il sopraggiungere di quell’onda anomala che passerà alla storia col nome di Tangentopoli.
€0.99
طرق الدفع
لغة الإيطالي ● شكل EPUB ● ISBN 9788885769113 ● حجم الملف 1.9 MB ● الناشر Koi Press ● نشرت 2018 ● للتحميل 24 الشهور ● دقة EUR ● هوية شخصية 6425470 ● حماية النسخ بدون

المزيد من الكتب الإلكترونية من نفس المؤلف (المؤلفين) / محرر

26٬205 كتب إلكترونية في هذه الفئة