Lupe
Suche

Annie Besant 
Il potere del pensiero 

Support
Questo libro è a layout fisso.




Il potere del pensiero è certamente una tra le opere più profonde di Annie Besant che ci ha tramandato insegnamenti di grande importanza e attualità sia nel campo spirituale che sociale.


“Lo scopo di questo piccolo libro è quello di aiutare coloro che cercano di scoprire se stessi, aiutarli nell’analisi della propria natura, soprattutto quella legata al lato intellettuale”.

Se il lettore farà tesoro dei principi e degli esercizi esposti dall’autrice, si troverà in grado di sfruttare al meglio il potere della propria mente e conoscerà la forza espressa da ogni singolo pensiero.

Pagina dopo pagina, sarà mostrato al lettore un vero e proprio percorso da intraprendere, utile dapprima per comprendere la natura del pensiero, poi per effettuare una vera e propria “pulizia mentale” e infine per imparare il potere della concentrazione, delle “forme pensiero” e dell’utilizzo cosciente della dimensione mentale.

Annie Besant (1847 – 1933), saggista ed esoterista inglese, fu protagonista della vita culturale e politica inglese e indiana, sostenitrice dei diritti delle donne e dell’autogoverno irlandese e indiano. Tra le sue opere,
I sette principi dell’uomo (1892),
La morte e dopo (1895),
Reincarnazione e Karma (1895). 
€5.20
Zahlungsmethoden
Sprache Italienisch ● Format EPUB ● ISBN 9788865968017 ● Dateigröße 30.0 MB ● Verlag Edizioni Clandestine ● Erscheinungsjahr 2018 ● herunterladbar 24 Monate ● Währung EUR ● ID 6391856 ● Kopierschutz Soziales DRM

Ebooks vom selben Autor / Herausgeber

9.925 Ebooks in dieser Kategorie