Lupe
Suche

Aurelio Greco & Cristina Zappardo 
Balcania 

Support
Skyros, Delios e Astenos, i tre fratelli protagonisti del nostro romanzo, sono in cerca di vendetta. Seppure immersi nell’incanto antico di una Grecia passata, la storia dei nostri eroi è molto più di questo.

Da violenza, odio e dolore fioriscono tra queste pagine amore, pathos e fratellanza. È straordinaria ma complessa la natura dei tre fratelli, che attraverso la Balcania combattono il fanatismo di un’antica e pericolosa setta.

Il Vendicatore, il Condottiero e il Colosso, oltre alle storie incredibili accadute in viaggio, collezionano sulla strada amici di ogni genere, che regaleranno loro oggetti e insegnamenti preziosi.  

Tutto questo rende Balcania, di Cristina Zappardo e Aurelio Greco, un romanzo fantasy-storico perfettamente riuscito: la finzione delle avventure dei protagonisti si poggia sullo sfondo storico e culturale di un’antica Grecia magistralmente disegnata dagli Autori. 

Tra gli immancabili riferimenti a mito e leggenda, a poemi e tragedie, risuonano tra le pagine i moniti e gli insegnamenti dei saggi e dei grandi scrittori dell’epoca. Viene proprio dall’Antigone di Sofocle l’insegnamento più grande di tutti: l’uomo non nasce per condividere l’odio, ma l’amore
€9.49
Zahlungsmethoden
Sprache Italienisch ● Format EPUB ● Seiten 578 ● ISBN 9788830694477 ● Dateigröße 3.3 MB ● Verlag Gruppo Albatros Il Filo ● Erscheinungsjahr 2024 ● herunterladbar 24 Monate ● Währung EUR ● ID 9411494 ● Kopierschutz ohne

Ebooks vom selben Autor / Herausgeber

37.505 Ebooks in dieser Kategorie