Lupe
Suche

Elias J. Connor 
Le lettere degli angeli 

Support
San Francisco, fine 1971. Il tranquillo Marvin, un uomo solitario sulla quarantina, è stato condannato per omicidio. Viene mandato nella famigerata prigione di Alcatraz, dove finisce nel braccio della morte in attesa di esecuzione. A differenza dei suoi compagni di reclusione, accetta disperatamente la difficile situazione, pur sapendo di essere innocente. Un giorno, quando riceve una misteriosa lettera da una ragazzina, rimane molto sorpreso. Tuttavia, inizia una relazione da amico di penna con la timida Shiloh, che cresce gradualmente in una profonda fiducia e in un inspiegabile senso di appartenenza. Ma Shiloh sembra nascondere qualcosa a Marvin che sta lentamente minacciando di venire alla luce… Il commovente romanzo descrive lo scambio di lettere tra due persone sole che sono legate nelle loro anime e possono quindi far fronte anche alle situazioni e alle circostanze più difficili.
€2.99
Zahlungsmethoden

Über den Autor

Elias J. Connor è un autore nei generi fantasy, drammatico, sociale e thriller, a volte anche in altri generi come la letteratura per bambini e giovani adulti e la saggistica. Già nella prima infanzia Elias inizia a scrivere; prima racconti, poi racconti completi. Ma lo fa solo in segreto. Nel 2013 un caro amico gli ha dato l'idea di rendere accessibili al pubblico le sue opere. Nel 2014 è stato pubblicato il primo romanzo di Connor.
Sprache Italienisch ● Format EPUB ● Seiten 61 ● ISBN 9783757949518 ● Dateigröße 0.2 MB ● Verlag FINN Books Edition FireFly ● Land DE ● Erscheinungsjahr 2023 ● herunterladbar 24 Monate ● Währung EUR ● ID 9099394 ● Kopierschutz ohne

Ebooks vom selben Autor / Herausgeber

700.748 Ebooks in dieser Kategorie