Lupe
Suche

Emilio Salgari 
Alla conquista di un impero 

Support
Emilio Salgari è stato uno degli scrittori italiani di romanzi d’avventura fra i più popolari. Autore straordinariamente prolifico, è ricordato soprattutto per il ciclo dei pirati della Malesia. Scrisse anche diverse storie fantastiche ed è considerato uno dei precursori della fantascienza in Italia. Molte sue opere hanno avuto trasposizioni cinematografiche e televisive.
In romanzo Alla conquista di un impero il portoghese Yanez de Gomera, il famoso pirata amico intimo del terribile Sandokan, tenta con l’aiuto della Tigre della Malesia, dell’indiano Tremal-Naik, del maharatto Kammamuri e di un pugno di “tigrotti di Mompracem” scelti tra i più audaci malesi e dayaki, di restituire il trono dell’Assam, che le spetta di diritto, alla bella moglie Surama.
Le vicende narrate in questo romanzo fanno parte del Ciclo dei pirati della Malesia composto anche da I pirati della Malesia, Le tigri di Mompracem, Le due tigri, Il Re del Mare ed altri romanzi scritti da Salgari.
€0.99
Zahlungsmethoden
Sprache Italienisch ● Format EPUB ● ISBN 9788828323273 ● Dateigröße 1.1 MB ● Verlag Classica Libris ● Erscheinungsjahr 2018 ● herunterladbar 24 Monate ● Währung EUR ● ID 6264493 ● Kopierschutz Soziales DRM

Ebooks vom selben Autor / Herausgeber

28.897 Ebooks in dieser Kategorie