Lupe
Suche

Emilio Salgari 
Il Corsaro Nero 

Support
Metà del Seicento: Inghilterra e Francia combattono contro la potenza degli spagnoli e iniziano ad inviare navi corsare in scorribanda per l’Oceano per combattere quelle nemiche e danneggiare così il commercio delle loro colonie e nel 1625 due navi, con a bordo i primi corsari, gettano l’ancora davanti all’isola di San Cristoforo e vi si stabiliscono. Ma una nave spagnola distrugge dopo cinque anni la loro base e i pochi che riescono a sopravvivere trovano un rifugio all’isola della Tortuga facendone la base di partenza per tutte le loro spedizioni.
€0.99
Zahlungsmethoden

Über den Autor

Emilio Carlo Giuseppe Maria Salgàri (Verona, 21 agosto 1862 Torino, 25 aprile 1911) è stato uno scrittore italiano di romanzi d’avventura molto popolari.

Autore straordinariamente prolifico, è ricordato soprattutto per essere il ‚padre‘ di Sandokan, del ciclo dei pirati della Malesia e quelle dei corsari delle Antille. Scrisse anche romanzi storici, come Cartagine in fiamme, e diverse storie fantastiche, come Le meraviglie del Duemila in cui prefigura la società attuale a distanza di un secolo, un romanzo scientifico precursore della fantascienza in Italia. Molte sue opere hanno avuto trasposizioni cinematografiche e televisive.
Sprache Italienisch ● Format EPUB ● Seiten 368 ● ISBN 9783964542670 ● Dateigröße 0.4 MB ● Verlag Mauro Liistro Editore ● Ort Vachendorf ● Land DE ● Erscheinungsjahr 2018 ● herunterladbar 24 Monate ● Währung EUR ● ID 6285371 ● Kopierschutz Soziales DRM

Ebooks vom selben Autor / Herausgeber

2.554 Ebooks in dieser Kategorie