Lupe
Suche

Jane Roberts 
Superanima Sette e il Museo del tempo 

Support
Superanima Sette – Il Museo del Tempo è una trasposizione narrativa degli insegnamenti di Seth, un maestro spirituale disincarnato di cui Jane Roberts è stata per molti anni la portavoce sul piano fisico tramite un’intensa attività di channeling.

Pubblicato nel 1984 questo è l’ultimo romanzo di una trilogia che ha precorso i tempi e che, in questi anni di apertura verso una nuova coscienza planetaria, acquisisce una rinnovata e più profonda vitalità. La trilogia, attraverso le vicissitudini dei suoi personaggi, affronta le tematiche ormai care ai lettori dei libri di Seth: la reincarnazione e le scelte destiniche che precedono la nascita, la contemporaneità delle epoche storiche, l’esperienza del dopo-morte, la multidimensionalità dell’anima, la comunicazione con i livelli Superiori di Coscienza.

In questo libro conclusivo, Superanima Sette dovrà fare l’esperienza di occupare un vero corpo umano e imparerà molte lezioni riguardo al tempo e allo spazio e, nel contempo, dovrà aiutare altre sue nuove personalità. Questa missione lo porterà all’enigmatico Museo del Tempo dove gli verrà mostrata una realtà a lui sconosciuta.

Un’opera “fantastico-metafisica” di alto valore che vi porterà ad esplorare le strutture invisibili che circondano la personalità umana guidandovi verso una rivoluzionaria visione della realtà.
€19.99
Zahlungsmethoden
Sprache Italienisch ● Format EPUB ● ISBN 9788862156400 ● Dateigröße 0.4 MB ● Verlag Edizioni Stazione Celeste ● Erscheinungsjahr 2020 ● herunterladbar 24 Monate ● Währung EUR ● ID 7462387 ● Kopierschutz Soziales DRM

Ebooks vom selben Autor / Herausgeber

3.466 Ebooks in dieser Kategorie