Lupa
Cargador

Augusto De Angelis 
Giobbe Tuama & C. 

Soporte
Nella Milano dell’editoria e della cultura, una nuova indagine per il Commissario De Vincenzi. E mai come questa volta dovrà affidarsi al suo infallibile intuito



Milano 1934. Piazza dei Mercanti. Fiera del Libro.

Tra le bancarelle delle case editrici, i firmacopie degli autori di grido, viene ritrovato un corpo senza vita. Un delitto all’apparenza senza nessuna ragione, né movente, eppure così singolare, così premeditato. E per casi di questo tipo, nessuno è meglio del Commissario De Vincenzi e della sua squadra della Mobile di San Fedele. 

Ventiquattro ore di tempo e troppi segreti da dipanare, vite da ricostruire, moventi da delineare. Il timore di non farcela, questa volta. Ma nessun indizio sarà più potente delle tracce lasciate dalle emozioni. 

Mentre intorno a lui tutto richiede di essere normato, De Vincenzi è quell’individuo che non agisce per sentire comune, ma per coscienza. È colui che sa che non esistono “pazzi”, o “assassini” di nascita, ma che tutti, prima o poi, possiamo diventarlo.
€0.99
Métodos de pago
Idioma Italiano ● Formato EPUB ● ISBN 9791222072197 ● Tamaño de archivo 0.7 MB ● Editorial iDobloni del Covo della Ladra ● Publicado 2023 ● Descargable 24 meses ● Divisa EUR ● ID 8853798 ● Protección de copia sin

Más ebooks del mismo autor / Editor

148.143 Ebooks en esta categoría