Lupa
Cargador

Gianni Fornasari 
Come vorrei che fosse 

Soporte
Dopo il grande successo di pubblico dell’edizione self-publishing, Koi Press ripropone in un’edizione rivista, le tre storie di Riccardo, Valerio e Marina in ‘Come vorrei che fosse’.

Riccardo è un professionista affermato, Valerio un senzatetto che vive di elemosina.
Quando i due si incontrano per caso, a distanza di vent’anni da quell’epilogo di adolescenza che hanno vissuto insieme, il primo impulso è di scappare l’uno dall’altro. A riavvicinarli sarà il flebile ricordo di un’amicizia che sembrava non sarebbe finita mai, neppure di fronte all’infatuazione verso la stessa ragazza, Giulia, che li contraccambiava entrambi senza riuscire a scegliere tra loro.

Marina è una donna alla continua ricerca di una pace che ha perso tanti anni prima, nel tentativo disperato di trovare un padre che non aveva avuto mai. Questo percorso la porterà ad esplorare abissi profondi, nei quali rischierà di rimanere intrappolata per sempre.

Con la periferia di una città di provincia a fare da placido sottofondo, le vite di tre quarantenni si incrociano per tentare di dare un senso a fatti accaduti in un passato che appare come un’ombra nera e opprimente.

Un passato che forse sarebbe meglio dimenticare.

*** Novità : è uscito il nuovo romanzo di Gianni Fornasari intitolato ‘IL SASSO DIPINTO’ edito sempre da KOI PRESS ***

Autore
Gianni Fornasari, 46 anni, lavora e vive con la sua famiglia a Forlì. Come vorrei che fosse è il suo primo romanzo. Nel luglio 2018 è stato pubblicato il suo nuovo romanzo Il sasso dipinto.
€0.99
Métodos de pago
Idioma Italiano ● Formato EPUB ● ISBN 9788898313662 ● Tamaño de archivo 1.1 MB ● Edad 02-99 años ● Editorial Koi Press ● Publicado 2017 ● Descargable 24 meses ● Divisa EUR ● ID 5190214 ● Protección de copia sin

Más ebooks del mismo autor / Editor

25.093 Ebooks en esta categoría