Lupa
Cargador

Marta Lock 
Quell’anno a Cuba 

Soporte
Due erano i sogni di Tracy fin da bambina: diventare una ballerina e vedere Cuba. E quando finalmente il destino, attraverso la proposta di lavorare come coreografa per un’importante catena alberghiera, la mette davanti all’occasione di realizzarli entrambi, non esita a mettere in secondo piano la sua vita sentimentale per farlo.

L’arrivo nella splendida isola caraibica segna un nuovo inizio per Tracy, anche se la sensazione ha fin dal primo istante, è di appartenere a quei luoghi, dove scoprirà lati di sé che fino ad allora non conosceva. Un anno a contatto con la gente del posto e con i ragazzi che deve riuscire a far diventare ballerini poliedrici e preparati, le permette di intrecciare legami profondi e irrinunciabili. Nell’isola conoscerà poi l’amore, quello che travolge i sensi, che fa perdere il controllo ma che al tempo stesso la fa sentire perennemente sulle montagne russe.

Tutto andrà a gonfie vele, almeno fino a quando Tracy non si troverà di nuovo a dover scegliere tra i sentimenti e la carriera, tra il desiderio di mettersi in gioco e la paura di farlo, per capire infine che ciò che desidera davvero è di non sentirsi costretta a fare una scelta…
€3.99
Métodos de pago
Idioma Italiano ● Formato EPUB ● ISBN 9786050403787 ● Tamaño de archivo 0.9 MB ● Editorial Marta Lock ● Publicado 2015 ● Descargable 24 meses ● Divisa EUR ● ID 5108338 ● Protección de copia DRM social

Más ebooks del mismo autor / Editor

257.870 Ebooks en esta categoría

No hay resultados