Lupa
Cargador

Maurizio Giannini 
Ti amo un sacchissimo! 

Soporte
Roberto e Giulia sono due giovani adolescenti rispettivamente di Roma e Milano. Probabilmente le loro strade non si sarebbero mai intrecciate se Facebook non avesse fatto da galeotto, in una noiosissima giornata novembrina. Infatti, affascinati e incuriositi dai rispettivi nickname, Romeo e Giulietta, cominciano a messaggiarsi sul social. La loro relazione sembra non incontrare ostacoli e, attraverso astuti stratagemmi, riescono anche a incontrarsi.



Purtroppo le loro famiglie, una volta scoperta la frequentazione, cercano d’ostacolarla in tutti i modi a causa dell’“ostilità” tra romani e milanesi. Fortunatamente, a salvare il loro rapporto, interviene la prozia di Giulia: milanese di nascita ma da trent’anni residente a Roma. Lei non si lascia scoraggiare dalle avversità e farà nuovamente splendere il sole nelle vite dei due innamorati.



Chi l’avrebbe mai detto che Facebook potesse rivelarsi un mezzo galeotto? Di certo Roberto e Giulia, non lo immaginavano neanche lontanamente quando iniziarono a scriversi attraverso il social. La loro storia d’amore però non sembrerebbe nata sotto una buona stella; tuttavia siamo nel XXI secolo e non c’è nulla che un po’ di tecnologia e una prozia al passo coi tempi, non possano risolvere.

 
€6.99
Métodos de pago
Idioma Italiano ● Formato EPUB ● ISBN 9791222008967 ● Tamaño de archivo 0.5 MB ● Editorial il Ciliegio Edizioni ● Publicado 2022 ● Descargable 24 meses ● Divisa EUR ● ID 8655267 ● Protección de copia DRM social

Más ebooks del mismo autor / Editor

257.183 Ebooks en esta categoría