Lupa
Cargador

Patrizia Riello Pera 
Chiusi nella villa 

Soporte
L’architetto Giulio Braghetto è solito trascorrere le vacanze nella sua villa in campagna. Entrato da qualche tempo a far parte del “Circolo del Paranormale”, decide di invitare gli amici, offrendo di partecipare a una seduta spiritica.
A sorpresa, si presentano alla villa anche il figlio di Giulio, Vittorio, (con un paio di amici) e Clarissa, l’ex moglie dell’architetto.
Il giorno seguente, l’allegra compagnia viene gettata nel panico. A causa dell’emergenza per il coronavirus, il Comune di Tantamalora viene dichiarato zona arancione. Non si potrà né entrare né uscire senza l’autocertificazione. Il dr. Federico Braghetto, zio di Giulio, medico in pensione impone ai presenti la quarantena volontaria.
Giulio e gli ospiti cercano ogni modo per passare il tempo, per dare quindi luogo alla tanto attesa seduta spiritica.
Ma gli esponenti del Circolo del Paranormale non sono altro che una masnada di ciarlatani pronti a spillare a Brambilla quanto più denaro possibile.
Vittorio e i custodi costringono Yookina a confessare il misfatto e chiamano la polizia.
Giulio e gli invitati si danno ai giochi tradizionali, come la tombola. L’architetto si ripropone, una volta che il coronavirus non sarà più una minaccia, di dare una bella festa con pochi invitati, ma buoni.
€3.99
Métodos de pago
Idioma Italiano ● Formato EPUB ● ISBN 9788867522408 ● Tamaño de archivo 0.9 MB ● Editorial Abel Books ● Publicado 2020 ● Descargable 24 meses ● Divisa EUR ● ID 7489578 ● Protección de copia sin

Más ebooks del mismo autor / Editor

257.183 Ebooks en esta categoría