Lupa
Cargador

Robert E. Howard 
Le ali notturne 

Soporte
Con questo libro si concludono le avventure di Solomon Kane, lo spadaccino puritano che già vi abbiamo presentato in altri due volumi di questa collana: La Luna dei Teschi e I Figli di Asshur. Gli ingredienti che danno vita e spessore a questa saga, sono quelli caratteristici di Howard, ossia combattimenti contro creature diaboliche, scoperte di civiltà perdute, lotte contro mostri d’ogni genere: in sostanza, l’eterna lotta tra il Male e il Bene, quest’ultimo impersonato appunto dal suo paladino, Solomon Kane. Una lettura avvincente che, tra un duello e una magia, non vi darà respiro sino all’ultima pagina.


Robert E. Howard
nacque nel 1906 in Texas e concluse la sua brevissima vita a Cross Plains, nel 1936. Dotato di una vena creativa inesauribile, scrisse non solo racconti fantasy, ma anche commedie, gialli, racconti storici e d’avventura. Accanto al ciclo di Conan, della sua vasta produzione va ricordato almeno quello di Solomon Kane (già pubblicato dalla Newton Compton).
€0.49
Métodos de pago
Idioma Italiano ● Formato EPUB ● ISBN 9788854148550 ● Tamaño de archivo 0.2 MB ● Editorial Newton Compton Editori ● Publicado 2012 ● Descargable 24 meses ● Divisa EUR ● ID 5139095 ● Protección de copia DRM social

Más ebooks del mismo autor / Editor

257.183 Ebooks en esta categoría