Loupe
Search Loader

Antoni Arca & Annalisa Masala 
Rimetti a noi 

Support
Un uomo, oppure no, una donna, a fine Ottocento insegue se stesso, o forse se stessa. Un incidente occorso in tenerissima età lo ha reso dell’uno e dell’altro sesso, ma forse né dell’uno né dell’altro. Rosario, oppure Andrea, fugge dalla casa paterna per crescere da artista aperto al mondo nelle città europee e poi in quelle nordafricane all’alba del Novecento. Da adulto tornerà alla sua famiglia d’origine, da angelo vendicatore senza più spada.

«C’era una volta una fanciulla incapace di amare benché amata da principi, re e imperatori. La fanciulla, sconosciuta ai più, era dotata di un tale animo da illuminare il mondo, ma lei quella luce la teneva ben nascosta; sapeva quanto bagliore emanasse, sapeva quanta parte di mondo avrebbe potuto illuminare trasformando in dì perfino il buio della notte più scura, ma non voleva aprirsi senza essere certa di darsi ai giusti soltanto. Per questa ragione si nascondeva, per questo motivo non si mostrava e non rivelava ai più di quale sacro potere ella fosse dotata.»
€2.99
méthodes de payement
Langue Italien ● Format EPUB ● ISBN 9788833090207 ● Taille du fichier 0.6 MB ● Maison d’édition NOR ● Publié 2018 ● Téléchargeable 24 mois ● Devise EUR ● ID 6669658 ● Protection contre la copie DRM sociale

Plus d’ebooks du même auteur(s) / Éditeur

697 340 Ebooks dans cette catégorie