Loupe
Search Loader

Antonio Chiummo 
L’Italia dal sogno della democrazia all’incubo finanziario 

Support
Non assisterete alla lettura di un nuovo libro sul baratto di parlamentari senza dignità, venduti come merce di scambio o all’assegnazione di ruoli apicali e istituzionali, in virtù di prestazioni sessuali rese o procacciate. Questo libro va al cuore del problema e a quelle verità verso le quali non potete rimanere indifferenti.
Non leggerete di governati delinquenti prestati alla politica, privi di scrupoli e di senso etico, ma molto di più: leggerete del loro potere. Di come la vita di un Paese costellato di morti sul lavoro e di tragedie a seguito di calamità naturali non sono conseguenza della mera fatalità, ma il frutto delle azioni sconsiderate e criminali di chi antepone la propria cupidigia e la propria avidità al bene comune.
Non leggerete di come smettere di credere a un futuro più dignitoso per il nostro Paese ma di come è possibile iniziare ad incarnare nel quotidiano i valori della costituzione ispirati dagli ideali partigiani quali: antifascismo, giustizia, legalità, democrazia, libertà e lavoro che troppo spesso abbiamo professato soltanto a parole…
€3.99
méthodes de payement
Langue Italien ● Format PDF ● ISBN 9788867519989 ● Maison d’édition Youcanprint ● Publié 2012 ● Téléchargeable 24 mois ● Devise EUR ● ID 5153485 ● Protection contre la copie sans

Plus d’ebooks du même auteur(s) / Éditeur

244 320 Ebooks dans cette catégorie