Loupe
Search Loader

Daniel Meurois 
Gli annali dell’Akasha 
Accedere alla memoria del pianeta

Support
Viaggiare nel tempo è indubbiamente uno dei sogni più antichi dell'umanità. Si tratta forse di un delirio, di una folle ricerca scientifica? Certo che no: da millenni i mistici e gli esploratori dell'invisibile affermano di saper navigare con la propria coscienza nei meandri del Tempo. Oggi alla loro si aggiunge la testimonianza di Daniel Meurois, che con la chiarezza tipica del suo stile ci racconta del proprio vissuto e del metodo d'indagine che ha dato vita a bestseller straordinari come L'altro volto di Gesù, e che da più di venticinque anni gli consente l'accesso, da uno stato alterato di coscienza, agli annali dell'Akasha, la "memoria eterica del pianeta". Pian piano ci conduce più vicini al nostro "atomo primo", ai confini dell'universo spirituale, ove il Divino si unisce alla Materia: là dove ogni cosa è concepita, e poi memorizzata.
Daniel Meurois è uno degli scrittori francofoni più noti nel campo della ricerca spirituale ed è autore di oltre 30 opere. Molti dei suoi libri sono oggi dei bestseller tradotti in diciassette lingue, e sono frutto delle famose “letture degli Annali dell’Akasha” alle quali attinge dal 1980, restituendoci le testimonianze delle grandi anime del passato. In particolare si è dedicato ad esplorare le vite e le opere di Gesù e dei personaggi che lo circondarono, rivelando insegnamenti e fatti che i Vangeli canonici non menzionano.
Spazia inoltre sulle radici egizie delle comunità degli Esseni fiorenti al tempo di Gesù, e sulle terapie che venivano insegnate e praticate in quel tempo.
€7.99
méthodes de payement
Langue Italien ● Format EPUB ● ISBN 9788869961489 ● Taille du fichier 0.6 MB ● Maison d’édition Amrita Edizioni ● Publié 2020 ● Téléchargeable 24 mois ● Devise EUR ● ID 7372761 ● Protection contre la copie sans

Plus d’ebooks du même auteur(s) / Éditeur

3 265 Ebooks dans cette catégorie