Loupe
Search Loader

Daniel Meurois 
Il Vangelo di Maria Maddalena 
…restituito dal Libro del Tempo

Support
Alla fine dell’800 venne scoperto un manoscritto, da allora conosciuto come il Vangelo di Maria Maddalena; esso si presenta come un vangelo incompleto, parte del testo essendo irrimediabilmente perduta.
Daniel Meurois, però, ha deciso di risalire alla fonte. L’autore è ormai noto sia per i suoi scritti sulle origini del cristianesimo, sia per il suo singolare metodo di indagine: anche questa volta, servendosi di un’antica tecnica essena che gli permette di trasferire la coscienza nella dimensione akashica, egli si immerge nel libro del tempo e riporta a galla i frammenti perduti e il testo originale.
Maria Maddalena è ben altro che la peccatrice pentita dei testi ufficiali…
Autore di oltre 30 opere, buona parte delle quali scritte a quattro mani con Anne Givaudan, Daniel Meurois è uno degli scrittori francofoni più noti nel campo della ricerca spirituale. Molti dei suoi libri sono oggi dei bestseller tradotti in diciassette lingue, e sono frutto delle famose “letture degli Annali dell’Akasha”, a cui è ricorso anche per la stesura di molti libri.
€7.99
méthodes de payement
Langue Italien ● Format EPUB ● ISBN 9788869961328 ● Taille du fichier 1.2 MB ● Maison d’édition Amrita Edizioni ● Publié 2018 ● Téléchargeable 24 mois ● Devise EUR ● ID 6473881 ● Protection contre la copie sans

Plus d’ebooks du même auteur(s) / Éditeur

3 466 Ebooks dans cette catégorie