Loupe
Search Loader

Edgar Allan Poe 
Una discesa nel Maelstrom 

Support
Un gruppo di pescatori norvegesi con la loro barca si imbatte in una improvvisa e violenta tempesta. La piccola imbarcazione viene sospinta dai flutti delle onde al centro di un immenso vortice perenne presente in quella zona, chiamato maelström.

Per i pescatori è impossibile sfuggire a quel fenomeno naturale: una volta che si viene attirati verso il centro, infatti, si apre un abisso a forma di cono, che scaraventa la barca sul fondale con incredibile violenza.

I marinai vengono risucchiati dal vortice, ma uno di loro si salva aggrappandosi a un barile vuoto, fino a quando il vortice non si chiude. Sospinto dalle correnti, il pescatore riesce a giungere a riva.

Dopo quell’esperienza, il protagonista è profondamente mutato dal punto di vista psicologico e fisico, tanto da subire un precoce e inevitabile invecchiamento
€0.47
méthodes de payement
Langue Italien ● Format EPUB ● ISBN 9788829558865 ● Maison d’édition Bauer Books ● Publié 2018 ● Téléchargeable 24 mois ● Devise EUR ● ID 6729974 ● Protection contre la copie sans

Plus d’ebooks du même auteur(s) / Éditeur

260 611 Ebooks dans cette catégorie