Loupe
Search Loader

Elvira Apone 
Filastrocche di ieri, oggi e… domani 

Support
C’era una volta un bambino di nome Giacomino.
Era un bambino come tanti altri: allegro, spensierato, intelligente, fantasioso, ma soprattutto curioso. Amava conoscere le storie e le vicende del passato, osservare con attenzione le cose e le persone che lo circondavano, e fantasticare su come sarebbe stato il mondo nel futuro.
Una mattina d’estate Giacomino si svegliò prima del solito. Era inquieto. Scese dal suo lettino e appoggiò il viso sulla finestra che dava sulla strada alberata, mentre il chiarore dell’alba illuminava il cielo sereno.
La sua testa era affollata da tanti pensieri e ricordi che si rincorrevano l’uno con l’altro. Finalmente, Giacomino incominciò a vagare con la mente alla ricerca di nuove entusiasmanti avventure e si trovò all’improvviso catapultato nel passato. Un passato che non conosceva, se non attraverso i racconti dei nonni e dei genitori, ma dal quale si sentiva comunque stranamente attratto.
Inizia così il suo fantastico viaggio attraverso il tempo.
€2.99
méthodes de payement
Langue Italien ● Format EPUB ● ISBN 9788868670320 ● Taille du fichier 6.3 MB ● Maison d’édition Gilgamesh Edizioni ● Publié 2014 ● Téléchargeable 24 mois ● Devise EUR ● ID 5159444 ● Protection contre la copie DRM sociale

Plus d’ebooks du même auteur(s) / Éditeur

612 Ebooks dans cette catégorie