Loupe
Search Loader

Emilio Salgari 
I pirati della Malesia 

Support
Emilio Salgari è stato uno degli scrittori italiani di romanzi d’avventura fra i più popolari. Autore straordinariamente prolifico, è ricordato soprattutto per il ciclo dei pirati della Malesia. Scrisse anche diverse storie fantastiche ed è considerato uno dei precursori della fantascienza in Italia. Molte sue opere hanno avuto trasposizioni cinematografiche e televisive.
La storia può essere considerata una sorta di seguito de I misteri della jungla nera. I pirati della Malesia è il secondo romanzo del Ciclo dei pirati della Malesia. Scopriamo che Suyodhana ha massacrato il padre di Ada, e che Tremal-Naik è stato fatto prigioniero dagli inglesi. Kammamuri, però, riesce a fuggire dalla nave in cui era prigioniero, e approda a Mompracem, supplicando Sandokan e Yanez di liberare il padrone.
€0.99
méthodes de payement
Langue Italien ● Format EPUB ● ISBN 9788828315841 ● Taille du fichier 1.0 MB ● Maison d’édition Classica Libris ● Publié 2018 ● Téléchargeable 24 mois ● Devise EUR ● ID 6209762 ● Protection contre la copie DRM sociale

Plus d’ebooks du même auteur(s) / Éditeur

28 792 Ebooks dans cette catégorie