Loupe
Search Loader

Manuel Mura 
La leggenda di Dominaria e Solaria 

Support
Nel mondo regna il caos e la follia provocato dalle truppe del malefico Telset il cui scopo è sottometterei popoli al suo volere. Morte, distruzione, dolore e odio le principali caratteristiche e tutti coloro che provano a sottrarsi al suo volere diventano schiavi destinati alla morte. È la sete di vendetta che dà la forza a una ragazza di sopravvivere alle tremende prove a cui la sottopongono da piccola durante la schiavitù. Nelle sue vene scorre il sangue di una dominatrice, colei che può cambiare le sorti del mondo. Ma non è sola. Al suo fianco c’è un’altra persona che porta l’amore e la gioia di vivere al suo passaggio. Se riusciranno a unire le loro forze per il mondo ci sarà ancora speranza di salvezza.

Manuel Mura è nato nel 1976 a La Spezia, in Liguria, dove attualmente vive. Appassionato di fantasy e di mistero ci presenta un nuovo appassionante romanzo dai grandi valori e dalle forti passioni nella lotta incessante tra il bene e il male.
€0.99
méthodes de payement
Langue Italien ● Format EPUB ● ISBN 9788892639058 ● Taille du fichier 2.3 MB ● Maison d’édition Youcanprint ● Publié 2017 ● Téléchargeable 24 mois ● Devise EUR ● ID 5179442 ● Protection contre la copie sans

Plus d’ebooks du même auteur(s) / Éditeur

37 598 Ebooks dans cette catégorie