Loupe
Search Loader

Riccardo Besola & Andrea Ferrari 
Milano fa paura la 90 
Il delitto di via Botticelli

Support

Milano, Carnevale 1976. Un filobus fantasma scorrazza liberamente per la circonvallazione, lasciandosi appresso il cadavere della povera Guendalina Falci, di professione bidella all’Istituto Tecnico Rizzoli, trovata riversa e dissanguata in viale Molise con due strani segni sul collo. Mentre sua moglie si prende cura del figlio in fasce della Falci, il Mala, aiutato dal suo romanissimo attendente Venditti e dal fedele giornalista Dino Lazzati, detto Fernet, dovrà percorrere ancora una volta le strade e i luoghi più remoti della sua città, lungo una scia di vittime uccise in modi alquanto bizzarri. E Carnevale diventa una danza macabra, tra licantropi e cariche della Celere, misteriose sparizioni e vedove visionarie, feste, mummie, mostri, maschere, morti, miserie e malaffari.

E c’è pure qualcuno, a “La Notte”, che manipola gli articoli di Fernet…

Mala & Fernet daranno fondo a tutte le loro doti di investigatori e a tutta la loro umanità, indecisi se facciano più paura i mostri, gli uomini, i cambiamenti sociali, o la stupidità.

 
€5.99
méthodes de payement
Langue Italien ● Format EPUB ● ISBN 9788869431852 ● Taille du fichier 0.4 MB ● Maison d’édition Fratelli Frilli Editori ● Publié 2017 ● Téléchargeable 24 mois ● Devise EUR ● ID 5162449 ● Protection contre la copie DRM sociale

Plus d’ebooks du même auteur(s) / Éditeur

257 281 Ebooks dans cette catégorie