आवर्धक लेंस
लोडर खोजें

Edward Gibbon 
Storia della decadenza e rovina dell’Impero Romano, volume 1 

समर्थन
Nel secondo secolo dell’Era cristiana, l’Impero di Roma comprendeva la parte più bella della Terra, e la porzione più civile del genere umano. Il valore, la disciplina, e l’antica rinomanza difendevano le frontiere di quella vasta monarchia. La gentile, ma potente influenza delle leggi e dei costumi aveva a poco a poco assodata l’unione delle province, i cui pacifici abitatori godevano ed abusavano dei vantaggi che nascono dalle ricchezze e dal lusso. Si conservava ancora, con decente rispetto, l’immagine di una libera costituzione; e l’autorità sovrana apparentemente risedeva nel Senato romano, il quale affidava agl’Imperatori [Dal 98. al 180.] tutta la potenza esecutiva del Governo.



Nota: gli e-book editi da E-text in collaborazione con Liber Liber sono tutti privi di DRM; si possono quindi leggere su qualsiasi lettore di e-book, si possono copiare su più dispositivi e, volendo, si possono anche modificare.



Questo e-book aiuta il sito di Liber Liber, una mediateca che rende disponibili gratuitamente migliaia di capolavori della letteratura e della musica.
€1.99
भुगतान की विधि
भाषा इतालवी ● स्वरूप EPUB ● ISBN 9788828100768 ● फाइल का आकार 0.6 MB ● प्रकाशक E-text ● प्रकाशित 2018 ● डाउनलोड करने योग्य 24 महीने ● मुद्रा EUR ● आईडी 6177901 ● कॉपी सुरक्षा के बिना

एक ही लेखक से अधिक ईबुक / संपादक

3,391 इस श्रेणी में ईबुक