Magnifying Glass
Search Loader

Ygraayne 
Manuale Magia Verde – Il Grimorio di Circe 
Incantesimi con le erbe Incensi eTalismani—Oli e Cosmesi Benessere Naturale Festività della Wicca—Giorni Magici e Fasi Lunari

Support
Circe nei testi antichi viene descritta di un’ incomparabile bellezza, con le chiome color dell’oro, ondulate, simili a fiamme, che probabilmente segnano la discendenza dal suo divino padre, Helios, signore del Sole. La sua voce melodiosa, che spesso si modula in un canto dolcissimo, è invece dono di sua madre, la ninfa Perseide. Si dice che Circe fosse signora delle piante, delle fiere selvatiche, della magia, della conoscenza e dei farmaci.
Ma il suo dominio è, in sintesi, l’Arte della Trasformazione.
La Trasformazione è infatti il leit motiv che attraversa tutti gli aspetti del suo essere una Divinità.
E’ una Dea legata alla Terra, intesa come pianeta, ma in sé ha anche i poteri del Sole, e la sintesi tra terra e sole è ciò che innesca il meccanismo grazie al quale esiste la vita.
L’arte nell’utilizzo della magia delle piante, delle parole magiche e il potere di trasformarsi e trasformare sono punti cardine nel percorso di ogni wiccan, ed è per questo che Circe è una Divinità da rivalutare e onorare, soprattutto perché in grado di offrire il suo appoggio a tutte le maghe… o streghe, che dir si voglia!
€4.99
out of stock
payment methods
Language Italian ● Format EPUB ● ISBN 9788869370151 ● File size 6.7 MB ● Publisher cerchio della luna ● Published 2014 ● Downloadable 24 months ● Currency EUR ● ID 5162291 ● Copy protection without

More ebooks from the same author(s) / Editor

857 Ebooks in this category

No results