Kanta pembesar
Cari Loader

Andrea Perina 
I predoni della mezzaluna 

Sokongan

Fantascienza – racconto lungo (30 pagine) – Torna Andrea Perina con la sua Roma islamica con una nuova storia ambientata Quindici anni prima di La lupa e la mezzaluna



Il califfato di Roma è la nazione scientificamente più all’avanguardia del continente europeo, e le sue capacità industriali fanno sorgere invidie e rivalità. Ma c’è un nemico più insidioso, all’interno, che trama nell’ombra: un piccolo gruppo di irriducibili, i ribelli salafiti, che si oppongono a qualunque invenzione considerandola blasfema.

Quindici anni prima di La lupa e la mezzaluna, il padre di Alì è uno dei protagonisti di questa storia. Il suo compito sarà di combattere i ribelli per salvare il califfo: un “vizio” di famiglia…



Andrea Perina è nato nel 1960 a Torino. Dirigente biologo in un ospedale pubblico, ha iniziato a scrivere nel 2015 racconti e romanzi brevi, soprattutto di fantascienza, prima su piattaforme di self-publishing (Booksprint e Youcanprint) e poi su NASF (racconti brevi in antologie con altri autori) e Edizioni Scudo, con una serie di racconti su Sherlock Holmes (Gli X-Files di Sherlock Holmes) e un’antologia di racconti e romanzi brevi (Sottotraccia).

€1.99
cara bayaran
Bahasa Itali ● Format EPUB ● ISBN 9788825423402 ● Saiz fail 0.5 MB ● Penerbit Delos Digital ● Diterbitkan 2023 ● Muat turun 24 bulan ● Mata wang EUR ● ID 8824271 ● Salin perlindungan Social DRM

Lebih banyak ebook daripada pengarang yang sama / Penyunting

257,870 Ebooks dalam kategori ini