Vergrootglas
Zoek lader

Carolina Invernizio 
Il bacio ideale 

Ondersteuning
Chi è il marchese di Randal? E chi è Fred Black? Due enigmatici personaggi che si assomigliano, le cui identità si confondono e le cui gesta si sovrappongono in un turbinio di raggiri destinati a sconvolgere le vite delle vittime: l’angelica Adriana, che incantata dal fascino perverso non si avvede del vero amore pur avendolo accanto, e la dolcissima Memì, travolta dai rimpianti e dai sensi di colpa di un passato che per amore l’aveva spinta a scelte estreme. Spirali diaboliche di imbrogli, attentati, omicidi, indagini serrate, che prendono il via da un cavallo imbizzarrito su un viale di Firenze e si snodano avventurosamente tra la Versilia, l’Inghilterra e le Indie. A proteggere le sfortunate intervengono una benefica ed eccentrica dama inglese, un cane fedele fino alla vita per la sua padroncina e, soprattutto, un giovane idealista di oscure origini deciso a tutto pur di salvaguardare e difendere la felicità della fanciulla amata.
Una galleria di magnifici personaggi in un’indimenticabile storia che si legge d’un fiato dall’inizio alla fine e che, indiscutibilmente, conferma Carolina Invernizio regina delle appassionanti storie d’intrigo e sentimenti.
€4.99
Betalingsmethoden
Taal Italiaans ● Formaat EPUB ● ISBN 9788897060574 ● Bestandsgrootte 3.5 MB ● Uitgeverij EDARC EDIZIONI ● Gepubliceerd 2015 ● Downloadbare 24 maanden ● Valuta EUR ● ID 5186498 ● Kopieerbeveiliging Sociale DRM

Meer e-boeken van dezelfde auteur (s) / Editor

257.870 E-boeken in deze categorie