Vergrootglas
Zoek lader

Fosco Baiardi 
Racconti di angeli e diavoli – La ribellione di Demetros 

Ondersteuning
Aurelio e Astorre lavorano rispettivamente per il Paradiso e per l’Inferno.
Il loro compito è raccogliere le anime dei defunti sulla Terra e guidarle nei loro mondi. Ormai lo fanno da secoli, come una routine.
Ma un giorno scoprono che c’è qualcosa di malvagio all’opera. Il demone Demetros vuole riprendersi il comando degli Inferi e dei suoi simili, ricacciando Lucifero e i diavoli invasori da dove sono venuti.
Per farlo deve stringere d’assedio il nucleo del potere dei diavoli, l’Oasi di Malazan, e liberare i Demoni Ancestrali dalla loro prigione. Se per l’assedio ha già raccolto un esercito sufficiente, per la seconda impresa deve ancora trovare il Custode delle chiavi della prigione, sulle cui tracce è stata inviata anche una squadra di coraggiosi, provenienti sia dal Paradiso che dall’Inferno, tra cui, appunto, Aurelio e Astorre. Mentre il cerchio si stringe attorno alla roccaforte di Lucifero, il gruppo di eroi si trova ad affrontare numerose disavventure, ognuna delle quali cela delle sorprese e aprirà il varco a nuove consapevolezze.
Chi troverà per primo il Custode? Sarà questo a decidere l’esito della guerra? Sopravvivranno i diavoli oppure soccomberanno al soverchiante esercito di demoni, spianando così la strada all’invasione della Terra e forse addirittura del Paradiso?
€3.49
Betalingsmethoden
Taal Italiaans ● Formaat EPUB ● ISBN 9788867823451 ● Bestandsgrootte 0.7 MB ● Uitgeverij editrice GDS ● Gepubliceerd 2014 ● Downloadbare 24 maanden ● Valuta EUR ● ID 6470780 ● Kopieerbeveiliging zonder

Meer e-boeken van dezelfde auteur (s) / Editor

37.626 E-boeken in deze categorie