Vergrootglas
Zoek lader

Lev Nikolaevič Tolstoj 
Confessione 

Ondersteuning
‘La confessione’ (in russo ‘Ispoved’) è una breve opera di Lev Tolstoj di argomento religioso. Distribuito per la prima volta in Russia nel 1882, venne subito sequestrato perché ritenuto blasfemo. Venne pertanto pubblicato per la prima volta a Ginevra nel 1884.Ne ‘La confessione’ Tolstoj respinge il misticismo, prendendosi gioco dei sacramenti (‘Il maggior nemico del vero cristianesimo è la chiesa organizzata’) e dell’ortodossia cristiana.



Nota: gli e-book editi da E-text in collaborazione con Liber Liber sono tutti privi di DRM; si possono quindi leggere su qualsiasi lettore di e-book, si possono copiare su più dispositivi e, volendo, si possono anche modificare.



Questo e-book aiuta il sito di Liber Liber, una mediateca che rende disponibili gratuitamente migliaia di capolavori della letteratura e della musica.
€1.99
Betalingsmethoden
Taal Italiaans ● Formaat EPUB ● ISBN 9788828101598 ● Bestandsgrootte 0.4 MB ● Uitgeverij E-text ● Gepubliceerd 2019 ● Downloadbare 24 maanden ● Valuta EUR ● ID 6913462 ● Kopieerbeveiliging zonder

Meer e-boeken van dezelfde auteur (s) / Editor

30.942 E-boeken in deze categorie