Vergrootglas
Zoek lader

Loredana Frescura 
Se ti fermi, ti innamori 

Ondersteuning
Perugia-Senigallia-Spagna. Una geografia inconsueta per la storia di due giovani che non riescono a innamorarsi. Adele si è trasferita da Perugia a Senigallia con la sua famiglia, dove David vive da sempre e sogna la Spagna. Adele è sempre alle prese con i destini del mondo e con la domanda che un giorno le ha fatto un partigiano: cosa sognano i giovani oggi? David non vuole somigliare a suo padre, che lo ha abbandonato per andare a curare i bambini in Africa, ama gli alberi e ha una domanda tutta sua alla quale vuole rispondere: chi sono io? Adele, pigra, si sente spesso a disagio anche se i suoi amici la considerano una tipa giusta. David ama prendere la moto e partire sentendo la strada fin sulle mani e vincendo nella corsa la sua solitudine. Questi due ragazzi così diversi non si conoscono tra loro, ma tutti e due sono amici di Paola. E forse Paola fa parte del loro destino, dei fili che si intrecciano e formano il tessuto della vita. E quando ognuno di loro capirà che è meglio fermarsi per ascoltare il vento e per capire come proseguire il viaggio, arriverà l’incanto di un cuore finalmente in grado di amare e di non sentirsi più solo.



Il nuovo romanzo dell’autrice di best seller come Elogio alla bruttezza e Il mondo nei tuoi occhi. Una toccante storia d’amore e di amicizia.
€4.99
Betalingsmethoden
Taal Italiaans ● Formaat EPUB ● ISBN 9788834725313 ● Bestandsgrootte 0.2 MB ● Uitgeverij Fanucci Editore ● Gepubliceerd 2013 ● Downloadbare 24 maanden ● Valuta EUR ● ID 5137039 ● Kopieerbeveiliging Sociale DRM

Meer e-boeken van dezelfde auteur (s) / Editor

3.099 E-boeken in deze categorie