Vergrootglas
Zoek lader

Plato 
Apologia di Socrate 

Ondersteuning
Traduzione di Francesco Acri. L’Apologia di Socrate è un testo giovanile di Platone. Scritto tra il 399 e il 388 a.C., è la più credibile fonte di informazioni sul processo al vecchio filosofo ateniese. Il testo è uno scritto particolare, in quanto la narrazione non è in forma di dialogo tra due o più persone: sia Platone che Socrate, infatti, disdegnavano la scrittura sostenendo che la filosofia fosse un’arte prettamente orale.



Nota: gli e-book editi da E-text in collaborazione con Liber Liber sono tutti privi di DRM; si possono quindi leggere su qualsiasi lettore di e-book, si possono copiare su più dispositivi e, volendo, si possono anche modificare.



Questo e-book aiuta il sito di Liber Liber, una mediateca che rende disponibili gratuitamente migliaia di capolavori della letteratura e della musica.
€1.99
Betalingsmethoden
Taal Italiaans ● Formaat EPUB ● ISBN 9788897313236 ● Bestandsgrootte 0.2 MB ● Uitgeverij E-text ● Gepubliceerd 2012 ● Downloadbare 24 maanden ● Valuta EUR ● ID 6174268 ● Kopieerbeveiliging zonder

Meer e-boeken van dezelfde auteur (s) / Editor

30.894 E-boeken in deze categorie