Vergrootglas
Zoek lader

Sergio Canavero 
Donne scoperte 

Ondersteuning
QUESTO LIBRO È A LAYOUT FISSO

Partendo dal teorema che ‘le donne sono cervelli’, ripercorreremo le tappe ovidiane alla luce delle attuali conoscenze neuro-psicologiche sul cervello (sessuale) femminile.

Sfruttando alcune tecniche di ‘brainfucking’, impareremo a gestire il cervello (o la mente, se volete) ed il corpo della donna a fini sessuali.

In un mondo in cui tuffarsi nel lavoro risulta meno faticoso che esplorare il nostro intimo – per non parlare di quello femminile – in un mondo stressato, incapace però di uccidere i nostri impulsi primordiali, regna la confusio-ne, fioriscono le religioni e sfiorisce il sesso.

Questo libro vi dirà come spalancare le porte dell’infedeltà femminile, come sfruttare i bisogni e i punti deboli delle donne a vostro beneficio, come blandirle ed attirarle nella vostra tela e infine far loro raggiungere l’appagamento sessuale, senza bisogno di strane discipline dal nome bizzarro.



Sergio Canavero è nato a Torino nel 1964.

Neuroscienziato e neurochirurgo funzionale, è un’autorità a livello mondiale nel campo del trattamento del dolore cronico neurogeno e della neuromodulazione cerebrale.
€4.68
Betalingsmethoden
Taal Italiaans ● Formaat EPUB ● ISBN 9788895720586 ● Bestandsgrootte 36.0 MB ● Uitgeverij Edizioni Clandestine ● Gepubliceerd 2015 ● Downloadbare 24 maanden ● Valuta EUR ● ID 5185050 ● Kopieerbeveiliging Sociale DRM

Meer e-boeken van dezelfde auteur (s) / Editor

7.203 E-boeken in deze categorie