Lupa
Search Loader

Augusto De Angelis 
Il mistero delle tre orchidee 

Apoio
Il commissario De Vincenzi si imbatte in tre cadaveri nella Casa di Mode di una donna dal fascino irresistibile ma dal passato oscuro, Cristiana O’Brian. Accanto a ognuno di loro è depositata un’orchidea ed è l’inizio di un’avventura che porterà il primo vero protagonista del poliziesco italiano a scontrarsi con il passato e con il presente sulle rive di due oceani. Un altro capitolo sensazionale di una saga che Augusto De Angelis propose in pieno fascismo e che, per questo, deve essere necessariamente fornita di una trama strabiliante e costruita come un meccanismo di altissima precisione nel quale ogni ingranaggio si incastra perfettamente con l’altro. E la sintesi è in un personaggio un po’ poliziotto e molto filosofo, umanista e ragionatore, appassionato di filosofia e soprattutto sensazionale conoscitore della psicologia umana.
All’interno – come in tutti i volumi Fermento – gli ‘Indicatori’ per consentire al lettore un agevole viaggio dentro il libro.
€2.99
Métodos de Pagamento
Língua Italiano ● Formato EPUB ● ISBN 9788869974779 ● Tamanho do arquivo 2.4 MB ● Editora Fermento ● Publicado 2021 ● Carregável 24 meses ● Moeda EUR ● ID 7731916 ● Proteção contra cópia sem

Mais ebooks do mesmo autor(es) / Editor

107.750 Ebooks nesta categoria