Lupă
Încărcător de căutare

AA. VV. 
La porta delle sette chiavi 

Ajutor
L’eccentrico Lord Selford decide di far costruire una cripta, la cui porta sarà dotata di ben sette diverse serrature, in cui poter rinchiudere tutti i suoi averi prima di morire. Il figlio dovrà infatti ereditare l’ingente patrimonio solo al compimento della maggiore età. Ma la morte improvvisa dell’anziano Lord scompagina tutti i piani e la cripta diviene il centro di una diabolica truffa orchestrata con incredibile astuzia. Sarà Il poliziotto Dlck Martin a smascherarne gli artefici, dopo un accavallarsi concitato di eventi rocamboleschi.


Edgar Wallace

nacque nel 1875 a Greenwich (Londra). Cominciò a lavorare giovanissimo, a diciott’anni si arruolò nell’esercito ma nel 1899 riuscì a farsi congedare. Fu corrispondente di guerra per diversi giornali. Ottenne il suo primo successo come scrittore con I quattro giusti, nel 1905. Da allora scrisse, in ventisette anni, circa 150 opere narrative e teatrali di successo. Tradotto in moltissime lingue, ha influenzato la letteratura gialla mondiale ed è considerato il maestro del romanzo poliziesco. È morto nel 1932.
€0.49
Metode de plata
Limba Italiană ● Format EPUB ● ISBN 9788854142053 ● Mărime fișier 0.5 MB ● Editura Newton Compton Editori ● Publicat 2012 ● Descărcabil 24 luni ● Valută EUR ● ID 5138856 ● Protecție împotriva copiilor DRM social

Mai multe cărți electronice de la același autor (i) / Editor

701.765 Ebooks din această categorie