Lupă
Încărcător de căutare

Dina Ravaglia 
Il cuore opposto 

Ajutor
Europa, Anno Domini 2340. Gli alieni sono ormai parte del paesaggio, ma gli abitanti della terra non hanno avuto bisogno del loro contributo per imboccare la via dell’autodistruzione. Perfino l’idea di dio è stata messa al bando. Cosa resta del mondo che conosciamo a parte città mummificate, fumo e rovine? Cosa resta dei padri, delle madri e dei figli? E dello spirito santo?
In un mondo alla deriva non rimane che l’amore a indicare la direzione, con le sue luci e il suo buio: l’amore della giovane Aurore per Léon, il figlio del capitano alieno, l’amore più adulto del padre di Aurore, Nestor, per Emilie, la madre di Léon, da sempre vivo, eppure simile a una canzone sommessa, l’amore dei genitori per i figli, capace di rinunciare alla propria felicità per dare spazio a quella degli altri.
Alle prese con un’astronauta che non si sveglia dal coma, seguendo le tracce di una ragazza che porta il nome della Bella Addormentata, Il cuore opposto si addentra in un percorso alla ricerca di se stessi e dell’altro, attraverso le zone più oscure dell’anima e del mondo.
Il romanzo si è classificato primo nella sezione narrativa della II Edizione del Premio “Andrea Torresano” 2015-2016 di Gilgamesh Edizioni.
€4.99
Metode de plata
Limba Italiană ● Format EPUB ● ISBN 9788868672119 ● Mărime fișier 2.1 MB ● Editura Gilgamesh Edizioni ● Publicat 2016 ● Descărcabil 24 luni ● Valută EUR ● ID 5159512 ● Protecție împotriva copiilor DRM social

Mai multe cărți electronice de la același autor (i) / Editor

83.010 Ebooks din această categorie