Lupă
Încărcător de căutare

Laila Cresta 
L’albergo del ragno 

Ajutor
L’Albergo del Ragno è un romanzo giallo ambientato a Genova, città che grazie alle descrizioni dell’autrice diviene quasi un personaggio della storia.
La protagonista è Genny, una donna italo-francese dallo spirito libero, che trascorre un’estate a Genova, nei luoghi della sua gioventù, insieme al figlio Robert e all’amico di quest’ultimo Albert, agente di polizia, allontanandosi così dal suo compagno, il commissario Draguignan.
L’albergo che hanno scelto sembra fatiscente ed è avvolto da voci poco lusinghiere e macabre leggende, ma lì Genny ritrova lo chef Riccardo Saporiti, una sua vecchia fiamma.
La vacanza comincia tra visite ai luoghi più suggestivi del capoluogo ligure e incontri con vecchie conoscenze, ma è quasi subito funestata dall’omicidio, in albergo, dell’anziana cameriera Marinin.
Quando vengono uccise altre persone, tutte in qualche modo legate a Saporiti, la stessa Genny sembra essere in pericolo, e le indagini richiamano a Genova anche Draguignan, che insieme al maresciallo Alessi e al giovane Albert dovrà far luce sulla catena di omicidi. Lo stesso chef viene a sua volta ferito. Verrà così a galla una vecchia storia legata al passato di Riccardo e alle sue frequentazioni.
€3.99
Metode de plata
Limba Italiană ● Format EPUB ● ISBN 9788831627085 ● Mărime fișier 2.9 MB ● Editura Youcanprint ● Publicat 2019 ● Descărcabil 24 luni ● Valută EUR ● ID 9077672 ● Protecție împotriva copiilor fără

Mai multe cărți electronice de la același autor (i) / Editor

106.568 Ebooks din această categorie