Lupă
Încărcător de căutare

Orlando Pearson 
Sherlock Holmes e gli agenti del Führer 

Ajutor

Giallo – racconto lungo (31 pagine) – Holmes e Watson coinvolti dai servizi segreti britannici nell’interrogatorio di Rudolf Hess, il vice di Hitler.



Nei giorni finali della Seconda guerra mondiale, Sherlock Holmes e il Dottor Watson, ormai anziani, vengono coinvolti dai servizi segreti britannici nell’interrogatorio di Rudolf Hess, il vice di Hitler atterrato in Scozia nel 1941. Hess è destinato al processo per crimini di guerra, ma le informazioni rivelate durante la prigionia sollevano dubbi sulla sua sanità mentale. A Holmes e Watson spetta il compito di decifrare i bizzarri comportamenti di Hess e maneggiare con cura le sue scandalose rivelazioni sui rapporti tra i più stretti collaboratori del Führer.



Orlando Pearson , creatore della serie The Redacted Sherlock Holmes, è un uomo d’affari internazionale e vive a Londra. Di giorno fa il pendolare nella City e di notte frequenta gli spiriti di Baker Street. I suoi interessi includono la musica classica, la storia, l’attualità e l’economia. Tutti questi argomenti pervadono la sua scrittura e, in particolare, Il tesoro del Prete Rosso. Gli scritti di Pearson sono già stati tradotti in tedesco, ma questa è la prima occasione in cui una sua opera compare in lingua italiana.

€1.99
Metode de plata
Limba Italiană ● Format EPUB ● ISBN 9788825425208 ● Mărime fișier 0.4 MB ● Editura Delos Digital ● Publicat 2023 ● Descărcabil 24 luni ● Valută EUR ● ID 9049550 ● Protecție împotriva copiilor DRM social

Mai multe cărți electronice de la același autor (i) / Editor

257.281 Ebooks din această categorie