лупа
Search Loader

Carlo Grilli 
la Fata silvana 

поддержка
 “Venite a me spavaldi venti dell’est! Leggeri soffiate e i capelli di colei che deve assopirsi sciogliete! Zefiro mite, soffio gentile, della foresta culla le fronde e con il tuo sbuffo lambisci nel mare le onde! Perché chi deve il suo dolore lenire possa qui tra le braccia del bosco dormire” …

 

Sul versante del Monte Conero a ridosso del mare, là negli antichi sentieri dove la selva diventa più fitta ed è assai arduo arrivare, in un bosco dalla neve copiosamente ammantato, si svolge la storia… avviene magia.  Madre Natura, la Fata Suprema, colei che le foreste governa, corre in soccorso della sua ninfa Eva, dal mondo dei maghi denominata Treccia D’Oro: l’amato Decanto è in serio pericolo. Pirati saraceni, assoldati da un malvagio Duca, servo del Male, assaltano la costa picena per fare razzie, ma ciò è solo un pretesto, altro è il vero obbiettivo. Informato dal Gran Consiglio dei Santi Difensori, Arsenio, l’ex Cavaliere Templare che a suo volere si trasforma in lupo mannaro, di tutto questo è a conoscenza. Egli, affiancato da Fedora, Isidoro e un giovane “mentale” di nome Moravio, si appresta a dare battaglia.
€2.99
Способы оплаты
язык итальянец ● Формат EPUB ● ISBN 9788835367796 ● Размер файла 2.4 MB ● издатель Carlo Grilli ● опубликованный 2020 ● Загружаемые 24 месяцы ● валюта EUR ● Код товара 7375238 ● Защита от копирования Социальный DRM

Больше книг от того же автора (ов) / редактор

37 626 Электронные книги в этой категории