Büyüteç
Arama Yükleyici

Alessio Del Debbio 
Ulfhednar War. La guerra dei lupi 

Destek
Amici da anni, Ascanio, Daniel, Marina e la loro compagnia di Viareggio non desiderano altro che trascorrere una tranquilla vacanza insieme, ma il destino ha altro in serbo per tutti loro. Gli ulfhednar di Odino sono tornati e la Garfagnana non è più un posto sicuro da quando Raul ha preso il comando del branco del Vello d’Argento. Spetta ad Ascanio, ultimo discendente di una stirpe di officianti della Madre Terra, contrastare i suoi progetti di dominio, aiutato dal suo compagno Daniel, un ulfhedinn fuggiasco che ha imparato ad apprezzare la vita tra gli uomini. Ma dietro le mire espansionistiche del violento e indegno Alfa si nasconde un’ombra antica, disposta a tutto pur di aggrapparsi alla vita.

«Per questo continuiamo a provare. Per rendere onore a chi è caduto, per vincere le nostre paure e promettere a noi stessi di non fallire più.»
€3.99
Ödeme metodları
Dil İtalyan ● Biçim EPUB ● ISBN 9788867714612 ● Dosya boyutu 0.6 MB ● Yayımcı il Ciliegio Edizioni ● Yayınlanan 2017 ● İndirilebilir 24 aylar ● Döviz EUR ● Kimlik 5267028 ● Kopya koruma Sosyal DRM

Aynı yazardan daha fazla e-kitap / Editör

31.226 Bu kategorideki e-kitaplar