Szkło powiększające
Search Loader

Francesco Massimino 
Anatomia di un fiore 

Wsparcie
“Un osservatore nascosto avrebbe trovato quella donna semplicemente bella. In quella posa che sembrava incarnare una dea dell’amore. La sua era una bellezza fatale, capace di far male. Una bellezza dai lineamenti antichi, di greca perfezione.”



Anatomia di un fiore è un racconto di fantasia. Una donna, che esercita il mestiere di squillo di alto livello, riceve nell’appartamento che utilizza per gli incontri una visita inaspettata da un nuovo cliente. Ma l’uomo anziché consumare l’effimero rapporto costringe, grazie alla sua inquietante e magnetica personalità, la prostituta a ripercorrere con la mente il suo recente passato. L’operazione psicologica fa prendere coscienza alla donna dello stato di degrado in cui è precipitata.





Francesco Massimino nasce il 15 giugno del 1973. Ingegnere meccanico, lavora presso un’impresa edile catanese. Sposato e padre di una bambina di sette anni, nel tempo libero si cimenta nella scrittura di romanzi, racconti e poesie. Con Infilaindiana Edizioni ha già pubblicato La bussola di Nuvola e Le tubature.
€2.49
Metody Płatności
Język Włoski ● Format EPUB ● ISBN 9788899181727 ● Rozmiar pliku 0.4 MB ● Wiek 02-99 lat ● Wydawca Infilaindiana Edizioni ● Opublikowany 2017 ● Do pobrania 24 miesięcy ● Waluta EUR ● ID 5192970 ● Ochrona przed kopiowaniem Społeczny DRM

Więcej książek elektronicznych tego samego autora (ów) / Redaktor

25 093 Ebooki w tej kategorii