Szkło powiększające
Search Loader

Sara D’Amario 
Kikka 

Wsparcie
Prima dell’impegno cinematografico con 'Il ricco, il povero e il maggiordomo, l’ultimo film di Aldo , Giovanni e Giacomo in uscita nelle sale l’11 dicembre, la penna divertente e delicata di Sara D’Amario firma un nuovo romanzo, una finestra sul mondo degli adolescenti di oggi. Tornano Zucchero e la Serpentessa, protagonisti di Un cuore XXL, romanzo vincitore del Premio Sirmoione per la letteratura per ragazzi.

Zucchero e la Serpentessa si sono dati il loro primo bacio un anno, tre mesi e quattro giorni fa… poi il secondo, il terzo… E adesso? Come procedere insieme e senza strappi in un rapporto di giovani adulti innamorati? Fortunatamente o sfortunatamente, all’inizio del terzo anno di liceo, come due raggi di sole accecanti, arrivano in classe due nuovi compagni, Achille e Kikka, bellissimi gemelli monozigoti. Lui gioca a calcio negli Allievi della Juventus, ha un fisico perfetto e un sorriso da infarto. Lei è bellissima, ma dietro gli occhi azzurri nasconde un terribile segreto, riflesso della grande difficoltà di vivere i suoi sedici anni alle prese con due genitori che si comportano da eterni adolescenti… Il fascino dei gemelli si rivelerà fatale e travolgerà come un uragano le vite di Zucchero, della Serpentessa e di tutti i loro amici.
€4.99
Metody Płatności
Język Włoski ● Format EPUB ● ISBN 9788834728468 ● Rozmiar pliku 1.1 MB ● Wydawca Fanucci Editore ● Opublikowany 2014 ● Do pobrania 24 miesięcy ● Waluta EUR ● ID 5137147 ● Ochrona przed kopiowaniem Społeczny DRM

Więcej książek elektronicznych tego samego autora (ów) / Redaktor

3 099 Ebooki w tej kategorii