Szkło powiększające
Search Loader

Umberto Romano 
La città invisibile 

Wsparcie
La storia siamo noi. Siamo noi nelle pietre della città vecchia, un tempo gremita di vite e sogni, nei tetti scoscesi e affacciati sul mare, siamo noi nelle case abbandonate, quelle vissute e quelle da recuperare, nelle chiese preziose eppur note a pochi, nelle pagine purpuree di un libro eterno. Siamo noi negli scatti in bianco e nero di questo accattivante e coinvolgente libro fotografico di Umberto Romano.
L’autore ama la sua terra e non si stancherà mai di dimostrarlo. E attraverso i fotogrammi immobili eppure intrisi di storia, storie e racconti d’infanzia, l’autore ci conduce in un viaggio che ha molteplici direzioni ma un’unica emozionante destinazione.
E’ un viaggio nel passato, un passato bizantino, contadino e non solo, da conoscere, riscoprire, amare e condividere con bambini e viaggiatori; un viaggio nel presente, un presente agrodolce, che ci chiama al risveglio dall’oblio e dall’isolamento, all’azione, per rendere vivo, ancora una volta, ciò che oggi sembra invisibile. Ed un viaggio nel futuro dove c’è ancora e sempre tenerezza, impegno civile, inestinguibile speranza e immutato amore per una città ed una gente che ha ancora molto da raccontare, offrire, vivere.
Questo libro ha un’anima muta che condurrà cittadini e turisti su una strada a lungo battuta, poi abbandonata, ma degna e desiderosa di essere riscoperta.
€5.49
Metody Płatności
Język Włoski ● Format PDF ● ISBN 9788892665903 ● Rozmiar pliku 30.1 MB ● Wydawca Youcanprint ● Opublikowany 2017 ● Do pobrania 24 miesięcy ● Waluta EUR ● ID 5267710 ● Ochrona przed kopiowaniem bez

Więcej książek elektronicznych tego samego autora (ów) / Redaktor

23 310 Ebooki w tej kategorii