Szkło powiększające
Search Loader

Vincenzo Epis & Paolo Panucci 
Mi oppongo, Vostro Onore! 

Wsparcie
'Mi oppongo, Vostro Onore!’ è un testo che si propone come vademecum tra i meandri delle nuove proposte legislative conformi all’ideologia gender.
Partendo da alcuni concetti universali e riconosciuti, procedendo in maniera logica, giunge alla dimostrazione dell’inutilità e della dannosità di alcune proposte legislative al vaglio del Parlamento italiano.
In particolare analizza il testo di quello che è comunemente definito 'ddl Scalfarotto’, cercando di smascherare il vero senso del noto progetto anti-omofobia. L’intenzione è di fornire a ogni persona la possibilità di comprendere il vero progetto che sta alla base di alcune norme in fase di approvazione. Il lettore percepirà quanto non sia necessario essere luminari, scienziati, teologi o esperti di diritto per comprendere l’aggressione che le nuove dottrine del falso progresso stanno attuando sull’Uomo.
€0.99
Metody Płatności
Język Włoski ● Format PDF ● ISBN 9788891191700 ● Rozmiar pliku 1.0 MB ● Wydawca Youcanprint ● Opublikowany 2015 ● Do pobrania 24 miesięcy ● Waluta EUR ● ID 5172570 ● Ochrona przed kopiowaniem bez

Więcej książek elektronicznych tego samego autora (ów) / Redaktor

11 773 Ebooki w tej kategorii