Magnifying Glass
Search Loader

Stefano Boaretto 
2080. Il nuovo Illuminismo 

Support
Il post-Singolarità tecnologica e le vite di due coppie. Due società parallele, utopistiche in un mondo distopico dove l’Umanità è stata costretta a scegliere a chi affidarsi.
Mentre Deborah ed Ennio si allontanano dal futuro Alveare diretti a Cibor, alla ricerca di persone che hanno rifiutato l’offerta di Regina, nell’Alveare, la società utopistica del supercomputer quantistico, vivono rinchiusi in un alloggio a decine di metri sottoterra Anna e Leonardo.
Il sogno di Regina però ha un prezzo: niente emozioni e niente figli. Anna e Leonardo sono risparmiati dalla prima legge, ma la seconda è più difficile da mantenere. E mentre i problemi dalla vita sotterranea e di prigionia trasformeranno l’affiliazione al progetto di Regina in avversione, un mistero coinvolgerà la coppia e il supercomputer quantistico, un giallo che li condurrà alla ricerca dell’origine dell’Umanità e dell’Universo.
€3.99
payment methods
Language Italian ● Format EPUB ● ISBN 9788831622592 ● File size 2.0 MB ● Publisher Youcanprint ● Published 2019 ● Downloadable 24 months ● Currency EUR ● ID 7012313 ● Copy protection without

More ebooks from the same author(s) / Editor

83,010 Ebooks in this category