Förstoringsglas
Sök Loader

Carlo Antonelli 
El – La Trilogia 

Stöd
Nel 2030 gli uomini hanno trovato il modo di viaggiare nel tempo, ma quello che scoprono, spostandosi di mille anni nel futuro, non è rassicurante: le immagini trasmesse non mostrano alcuna forma di vita ma solo una lunga fila di persone, imprigionate in una specie di resina, come fossero dei fossili. 

Per tentare di salvare l’umanità, nel futuro viene inviato Paul Carren, che prima di partire lascia un messaggio alla cugina, con l’ordine di conservarlo di generazione in generazione. 

All’arrivo sulla Terra del 3000, però, Carren, sfiorando una fontana contenente una misteriosa materia, si disintegra. I suoi resti saranno raccolti da El, cameriera di un pub, e quando il corpo di Carren verrà ricomposto, sarà proprio lei a doverlo aiutare a risvegliarsi e a ritrovare la propria coscienza.




Carlo Antonelli nasce nel 1965 a Brescia, dove si laurea con lode in medicina. Si specializza in Anestesia, in Ipnosi Clinica e Psicoterapia, coronando un sogno perseguito fin da studente: comprendere e usare la parola per curare. Esordisce nell’edtoria nel 2003, con il testo universitario:
Ipnosi e Dolore Ed. G. Laterza. È autore di pubblicazioni scientifiche e testi sull’ ipnosi, fra cui Teoria e pratica dell’ipnosi clinica, edito da vox. Nel 2018 vince il premio letterario “Simonetta Lamberti” con il racconto
Il sole nero di Zeda.

 
€9.49
Betalningsmetoder
Språk Italienska ● Formatera EPUB ● ISBN 9788830634657 ● Filstorlek 1.5 MB ● Utgivare Gruppo Albatros Il Filo ● Publicerad 2021 ● Nedladdningsbara 24 månader ● Valuta EUR ● ID 7807770 ● Kopieringsskydd utan

Fler e-böcker från samma författare (r) / Redaktör

697 340 E-böcker i denna kategori