Kính lúp
Trình tải tìm kiếm

Lucia Guazzoni 
Dove nascono le conchiglie 

Ủng hộ
Alessio Bragadin, ingegnere minerario, torna sull'isola di Sant'Agnese, proprietà della sua famiglia da secoli ma ora acquistata da Matt Deward, un ricco uomo d'affari americano. Per i nuovi priorietari è una sorpresa scoprire che Alessio rivendica i diritti sull'isola e prima di prendere qualsiasi decisione si riservano di parlare col loro avvocato, Tony Clarence che i è occupato della vendita. Intanto Alessio fa la conoscenza della moglie orientale dell'uomo e delle sue due figlie, Liilian e Clarissa. Ma Alessio non è sull'isola solo per riavere la sua proprietà ma anche per incarico dell'agente Dario Osteni che, d'accordo con le autorità americane, stanno cercando di appurare se nell'isola viene tenuta prigioniera Vivcky Leyton, figlia di Samuel Lweyton, l'uomo politico che assieme a Matt Deward sta correndo per la carica di Governatore. Alessio viene aiutato nella sua ricerca da Clarissa, che se ne innamora, ma lui non ha in mente che Magdalena, la donna che ha amato e perduto tragicamente. Per di più considera la giovane Clarissa una ragazzina viziata e senza reali doti morali e quindi la tratta piuttosto male. Ma quando le circostanze faranno ritrovare la piccola Vicky, Clarissa avrà il coraggio di restare al suo fianco e di dimostrare che non è solo una ricca ereditiera senza cervello ma anche una donna come lui sta cercando.
Un romanzo a mezza strada tra il giallo e il romanzo d'amore, con attimi di pura tensione e momenti di dolcezza, in uno scenario sospeso fuori dal tempo a pochi passi da Venezia, in una laguna millenaria ricca di ricordi e di storie…
€1.99
phương thức thanh toán
Ngôn ngữ tiếng Ý ● định dạng EPUB ● ISBN 9788899531041 ● Kích thước tập tin 2.1 MB ● Nhà xuất bản Santi Editore ● Được phát hành 2015 ● Có thể tải xuống 24 tháng ● Tiền tệ EUR ● TÔI 6423715 ● Sao chép bảo vệ DRM xã hội

Thêm sách điện tử từ cùng một tác giả / Biên tập viên

257.870 Ebooks trong thể loại này